2 – 3 -4 | “San Giorgio in festa” al via la tradizionale tre-giorni

Venerdì 2 settembre inizierà la manifestazione “San Giorgio in Festa”, la tradizionale tre-giorni organizzata nell’area parrocchiale di Via Zampeschi.

“SAN GIORGIO IN FESTA”: APPUNTAMENTO IL 2, 3 E 4 SETTEMBRE

Venerdì 2 settembre inizierà la manifestazione “San Giorgio in Festa”, la tradizionale tre-giorni organizzata nell’area parrocchiale di Via Zampeschi, in Comune di Forlì, dalla Circoscrizione n.1, dall’Associazione Anziani “Due Tigli”, dal Comitato di Quartiere e dalla parrocchia di San Giorgio in Trentola.

La serata d’esordio prenderà il via dalle ore  20.00 con l’apertura dello stand gastronomico e proporrà un intrattenimento a base di musica rock. Il secondo appuntamento è per sabato 3 settembre, sempre alle ore 20.00,  con l’orchestra spettacolo gli “Amici del Sole” che allieterà la serata in attesa dei fuochi d’artificio previsti per le ore 22.30.

Il momento conclusivo caratterizzerà la giornata di domenica 4 settembre con le funzioni religiose del mattino e un programma gastronomico e ricreativo a partire dal “Pranzo patriottico” (ore 12.30, su prenotazione tel. 349.6424768). Durante il momento conviviale saranno ricordati i protagonisti del Risorgimento forlivese da Gabriele Zelli e Jennifer Ruffilli. Il pomeriggio proseguirà dalle ore 15.30 con giochi, musica e animazione per bimbi. Gran finale alle 20.00 con il concerto  dell’Orchestra “Daniela Vallicelli”.

01.09.2011
Foglio Notizie n. 338

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG