Rinnovo dei comitati di quartiere: ultimi giorni per presentare le candidature

Domenica 15 maggio 2011 (in alcuni Quartieri anche nella giornata di sabato 14) i forlivesi saranno infatti chiamati a votare i propri rappresentanti in questi importanti organismi di partecipazione territoriale.

RINNOVO DEI COMITATI DI QUARTIERE: ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LE CANDIDATURE

Ultimi giorni per raccogliere le candidature per il rinnovo dei Comitati di Quartiere del Comune di Forlì. Domenica 15 maggio 2011 (in alcuni Quartieri anche nella giornata di sabato 14) i forlivesi saranno infatti chiamati a votare i propri rappresentanti in questi importanti organismi di partecipazione territoriale.

I Comitati di Quartiere sono composti da un minimo di 5 ad un massimo di 15 membri (è lo Statuto di ciascun Quartiere a determinare il numero esatto) e agiscono al fine di rendere partecipe la Cittadinanza delle scelte amministrative e sociali che riguardano la comunità, nonché di farsi interprete e promotore degli interessi dei Cittadini del Quartiere presso la Circoscrizione e l’Amministrazione Comunale.

Possono candidarsi al Comitato di Quartiere i Cittadini di maggiore età (18 anni al momento del voto) residenti a Forlì, che si propongono spontaneamente. Per maggiori informazioni è possibile contattare, oltre al Comitato uscente di ciascun Quartiere, la Segreteria delle Circoscrizioni: 0543.712301-302-303. È altresì possibile scaricare il modulo di adesione sul sito del Comune, nella pagina di apertura dedicata alle Circoscrizioni.

13.04.2011
Foglio Notizie n. 120

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG