On-line il video “Forlì città da scoprire”

Così l’ Assessora al Turismo Maria Maltoni ha commentato l’iniziativa.

ON-LINE IL VIDEO “FORLì CITTA’ DA SCOPRIRE”

Assessora Maria MaltoniE’ stato presentato alcuni giorni fa il video “Forlì una città da scoprire” una iniziativa promossa dal Comune di Forlì , realizzata con il contributo della Provincia di Forlì-Cesena.

Il video , attraverso un percorso in bicicletta, presenta gli aspetti salienti della città dal punto di vista turistico.

Così l’assessora al Turismo Maria Maltoni ha commentato l’iniziativa: “Si tratta del primo video organico di promozione turistica realizzato dall’amministrazione comunale, in piena sintonia con quella che è la visione di uno sviluppo dolce in cui il turismo e la rivitalizzazione del centro storico della città hanno un ruolo importante. Forlì ha monumenti significativi dal punto di vista della storia e dell’arte ed è una città in cui gli spazi verdi quali il parco urbano, sono elementi di eccellenza, come si può vedere anche nel filmato, a portata di bici dal centro cittadino. Queste caratteristiche ne fanno un luogo ideale in cui poter coniugare un turismo intelligente come quello delle mete culturali di eccellenza, quali le mostre dei Musei San Domenico, con la varietà della natura , il relax delle terme, l’enogastronomia e l’artigianato tipico della Romagna. ”

Il video

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG