“Menzione speciale” per la viabilità al Comune di Forlì

Il premio “Best practice patrimoni pubblici” è stato conferito nell’ambito del Forum PA 2011 alla nuova Fiera di Roma l’11/05/ 2011. Il Comune di Forlì è risultato tra i sei migliori progetti nazionali di gestione del patrimonio immobiliare pubblico in partnership con imprese private

IL COMUNE DI FORLI HA RICEVUTO UNA “MENZIONE SPECIALE” PER LA GESTIONE DELLA VIABILITA’ AFFIDATA A “DEDALO SCRL” NELL’ AMBITO DEL PROGETTO “GLOBAL SERVICE”

Il premio “Best practice patrimoni pubblici” è stato conferito nell’ambito del Forum PA 2011 alla nuova Fiera di Roma l’11 maggio 2011

Il Comune di Forlì è risultato tra i sei migliori progetti nazionali di gestione del patrimonio immobiliare pubblico in partnership con imprese private (nel caso specifico con Dedalo nell’ambito del progetto Global Service) e gli è stata conferita una menzione speciale dal “Forum PA 2011” promosso dalla Fiera di Roma.

La consegna è avvenuta nella capitale alla “Mostra Convegno dell’Innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni” mercoledì 11 maggio. I premi conferiti dal Forum PA puntano a segnalare le esperienze ed i progetti più innovativi nei patrimoni immobiliari pubblici.

“Il nostro Comune – afferma il Vice Sindaco Giancarlo Biserna – ha ritenuto di partecipare a questo evento portando il suo progetto perchè ritiene di avere intrapreso, per la gestione del patrimonio stradale, una modalità innovativa basata sul concetto di “global service” e fortemente connotata da un “sistema di programmazione – controllo – valutazione”.  Sistema che attiva una relazione di collaborazione non solo tra il Comune ed il gestore privato “Dedalo”, ma che vede direttamente coinvolti gli organi di decentramento e gli “stakeholder” e che ritiene significativo diffondere a livello nazionale.

Ci fa piacere ricevere questo riconoscimento e di ciò ringrazio il nostro ing. Pier Sandro Nanni, Dirigente della Viabilità, ed i suoi Uffici per il costante lavoro svolto, che in sintesi è stato presentato a Roma dallo stesso nostro collaboratore.

Nel contempo ringrazio parimenti Dedalo, nella persona del suo Responsabile ingegner Marco Silvestri, per la costante attività di partnership che ci lega e che nel caso specifico ci ha permesso di ricevere questo importante riconoscimento”.

12.05.2011
Foglio Notizie n. 164

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG