Martedì 7 giugno, il Circolo Schermistico Forlivese sarà ricevuto in Municipio dal Sindaco Balzani

Il Sindaco Roberto Balzani e il Presidente del Consiglio comunale Paolo Ragazzini che condivideranno con la società sportiva la consegna di un riconoscimento ai giovani atleti che si sono distinti ai recenti Campionati Italiani individuali di Spada.

MARTEDI’ 7 GIUGNO, IL CIRCOLO SCHERMISTICO FORLIVESE SARA’ RICEVUTO IN MUNICIPIO DAL SINDACO BALZANI

Domani pomeriggio, martedì 7 giugno alle ore 17.00, sarà ricevuta in Municipio una delegazione del Circolo Schermistico Forlivese.

L’incontro si svolgerà in Sala Randi (ingresso in via delle Torri n.13) alla presenza del Sindaco Roberto Balzani e del Presidente del Consiglio comunale Paolo Ragazzini che condivideranno con la società sportiva la consegna di un riconoscimento ai giovani  atleti Giacomo Vitali, Mattia Sgubbi e Sara Billi che si sono distinti ai recenti Campionati Italiani individuali di Spada.

Da segnalare, inoltre, che la prestigiosa rassegna nazionale ha visto il Circolo Schermistico Forlivese classificarsi al 2° posto su 167 realtà partecipanti. Saranno presenti all’appuntamento in Comune dirigenti, atleti, staff tecnico e accompagnatori della società.

06.06.2011
Foglio Notizie n.205

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG