Lavori in corso: interventi programmati al ponte sul fiume Ronco in Via Mattei e al ponte di Via del Partigiano sul Rabbi

La prima fase dell’intervento riguarderà il ponte di via Mattei che partirà il 25/7/11.Il secondo lavoro interesserà il ponte sul Rabbi e si protrarrà anche in questo caso per circa per 5/6 giorni a partire dal 1/8/11.

LAVORI IN CORSO: INTERVENTI PROGRAMMATI AL PONTE SUL FIUME RONCO IN VIA MATTEI E AL PONTE DI VIA DEL PARTIGIANO SUL RABBI

Fra i lavori programmati dal Servizio Viabilità del Comune di Forlì per il periodo estivo, coincidente con il momento di minor traffico sulle strade comunali, è prevista la sostituzione e il ripristino dei giunti tecnici in via Mattei nel ponte sul fiume Ronco e in via Del Partigiano nel ponte sul fiume Rabbi.

La prima fase operativa dell’intervento riguarderà il ponte di via Mattei e avrà durata di 5 – 6 giorni a partire dal 25 luglio 2011.

Il secondo lavoro interesserà il ponte sul Rabbi di via del Partigiano e si protrarrà anche in questo caso per circa per 5 – 6 giorni a partire dal 1° agosto 2011.

Per consentire l’esecuzione delle opere saranno realizzati restringimenti della carreggiata con istituzione di senso unico alternato a vista o, a seconda delle necessità, regolato da movieri o da impianto semaforico di cantiere. L’impresa esecutrice è incaricata di predisporre a propria cura la idonea segnaletica oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i “movieri”.

22.07.2011
Foglio Notizie n. 288

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG