Il Sindaco sul Santarelli

Il Sindaco di Forlì, avendo letto la pagina a pagamento dal comitato “Salviamo il Santarelli”, si impegna, a rispondere a tutte le domande sensate che gli sono state proposte, evitando di raccogliere le provocazioni rancorose e le accuse gratuite che pure lo hanno molto colpito sul piano personale.

IL SINDACO SUL SANTARELLI

Il Sindaco di Forlì, avendo letto la pagina a pagamento dal comitato “Salviamo il Santarelli”, si impegna, nel volgere della prossima settimana e comunque sicuramente dopo l’annunciata conferenza stampa del 30 novembre, a rispondere a tutte le domande sensate che gli sono state proposte, evitando di raccogliere le provocazioni rancorose e le accuse gratuite che pure lo hanno molto colpito sul piano personale.

La risposta verrà resa pubblica per iscritto, come per iscritto sono state formulate le domande, dando contezza delle idee, delle prospettive e delle risorse disponibili. I cittadini potranno giudicare senza mediazioni e senza strumentalizzazioni circa le reali intenzioni della Giunta e circa la coerenza della posizione del Sindaco.

Di conseguenza, ulteriori incontri a questo riguardo debbono ritenersi annullati, data la modalità di comunicazione scelta dal comitato.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG