19 aprile |Federalismo Municipale e patto di stabilità

Questo è il titolo del convegno che si svolgerà martedì 19 aprile 2011, dalle ore 15 alle ore 19, nella Sala Randi del Comune di Forlì

MARTEDI’ 19 APRILE, IN MUNICIPIO, UN CONVEGNO SU FEDERALISMO MUNICIPALE E PATTO DI STABILITA’

“Verso il federalismo municipale. Il patto di stabilità interno, nazionale e regionale”: questo è il titolo del convegno che si svolgerà martedì 19 aprile 2011, dalle ore 15 alle ore 19, nella Sala Randi del Comune di Forlì (ingresso Via delle Torri n.13).

L’incontro, che sarà aperto dagli interventi introduttivi  dell’Assessore al Bilancio Emanuela Briccolani e del Direttore generale del Comune Maurizio Caristia, affronterà un tema di particolare attualità per le amministrazioni pubbliche e per gli Enti locali ed avrà come momento centrale la relazione Nerio Rosa, esperto della Regione Emilia – Romagna.

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Ancrel Romagna (Associazione nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali) e con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Circoscrizione del Tribunale di Forlì. Coordinerà i lavori Aride Missiroli, Presidente dell’Ancrel Romagna.

15.04.2011
Foglio Notizie n. 126

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG