Elezioni dei componenti del nuovo tavolo della Cultura

E’ fissata per martedì 29 marzo l’assemblea plenaria delle Associazioni Culturali di Forlì per l’elezione dei componenti del nuovo “Tavolo della Cultura”.

MARTEDI’ 29 MARZO, ELEZIONE DEI  COMPONENTI DEL NUOVO TAVOLO DELLA CULTURA
 

E’ fissata per martedì 29 marzo 2011 alle ore 20,30, presso la Sala del Consiglio Comunale in Piazza Saffi 8, l’assemblea plenaria delle Associazioni Culturali di Forlì per l’elezione dei  componenti del nuovo “Tavolo della Cultura”.

Nata nel 2006 dalla volontà del Consiglio Comunale e insediatasi nel febbraio del 2007, la “Consulta di partecipazione per la cultura (Tavolo della Cultura)”, ha come obiettivo quello di favorire un  momento di confronto fra tutte le realtà culturali del territorio, appunto sulle politiche culturali. E’ composta, oltre che dalle Associazioni, anche dai rappresentanti degli Enti che concorrono a formare le scelte culturali cittadine.

Il “Tavolo” ha appena concluso il primo triennio di vita e si appresta ora a rinnovare i propri rappresentanti elettivi, 12 persone, che secondo il nuovo regolamento, dovranno appartenere alle realtà culturali e si andranno ad aggiungere ai nove membri designati direttamente dalle parti sociali e dalle istituzioni. Il nuovo “Tavolo” così individuato rimarrà in carica per i prossimi tre anni (2011-2013).

Alle elezioni sono invitate tutte le Associazioni culturali iscritte nell’apposito Registro degli elettori del “Tavolo della Cultura”, ognuna avrà una scheda sulla quale potrà indicare tre preferenze nell’ambito di una lista già proposta dalle associazioni stesse. Al termine delle operazioni di voto verranno proclamati gli eletti. Per ulteriori informazioni tel. 0543 712221-712162. 

25.03.2011
Foglio Notizie n. 93

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG