Dolore e costernazione in Municipio per la scomparsa della funzionaria comunale Guia Teri

Il Comune perde una dipendente di valore, una funzionaria capace e preparata, una collega piena di energia.

DOLORE E COSTERNAZIONE IN MUNICIPIO PER LA SCOMPARSA DELLA FUNZIONARIA COMUNALE GUIA TERI
Il cordoglio ai familiari da parte del sindaco, degli amministratori, degli amici e dei colleghi

Dolore e costernazione in Municipio per la scomparsa di Guia Teri che per tanti anni ha ricoperto con passione e competenza l’incarico di responsabile dell’Unità Sport.

A nome dell’amministrazione comunale, della giunta, del consiglio e dei dipendenti tutti, il sindaco Roberto Balzani partecipa commosso al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi, ricordandone le qualità umane e professionali, l’impegno e la grande competenza.
La morte di Guia suscita in tutti noi i sentimenti della più cara partecipazione alla famiglia così duramente colpita negli affetti più cari.

Il Comune perde una dipendente di valore, una funzionaria capace e preparata, una collega piena di energia. Guia ha sempre dimostrato alto spirito di servizio diventando un punto di riferimento per l’Amministrazione e per il tessuto sportivo della nostra città, esprimendo particolare attaccamento all’adempimento del proprio dovere pure nei momenti più difficili.

Guia ci lascia anche un esempio positivo di entusiasmo e di passione civile, di partecipazione attiva nel mondo del volontariato, della cultura e dell’associazionismo.

24.08.2011
Foglio Notizie n. 330

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG