Designazione di componenti dei Consigli di Amministrazione di Società Partecipate – Bando aperto

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate per Forlifarma e Forlì Città Solare la scadenza è il 15 luglio 2011, mentre per la Società della Sosta è il 29 luglio 2011.

DESIGNAZIONE DI COMPONENTI DEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DI SOCIETA’ PARTECIPATE– BANDO APERTO

In previsione del rinnovo, per l’anno 2011, dei Consigli di Amministrazione delle proprie Società partecipate “Livia Tellus Governance S.p.A.” pubblica un bando aperto per la designazione dei componenti di tali organi, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale.

Per il 2011, a breve si procederà alla nomina del CdA di Forlifarma S.p.A., di Forlì Città Solare S.r.l. e della costituenda Società della Sosta.

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti previsti dal bando pubblicato sul sito del Comune di Forlì; per Forlifarma e Forlì Città Solare la scadenza è il 15 luglio 2011, mentre per la Società della Sosta è il 29 luglio 2011.

Le candidature pervenute a seguito di bando pubblicato nel corso del 2011 dal Comune di Forlì sono ritenute valide e, pertanto, non sarà necessario riformulare la domanda.
Per informazioni contattare il numero 0543/712257.

lì, 08.07.2011
Foglio Notizie n. 265

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG