Cimitero monumentale e Cimitero di Vecchiazzano: questionari per valutare la possibilità di incremento delle tombe di famiglia

Le iniziative sono rivolte ai residenti nel Comune di Forlì che avranno a disposizione dei questionari reperibili presso la Portineria del cimitero Urbano Monumentale.

CIMITERO MONUMENTALE E CIMITERO DI VECCHIAZZANO: QUESTIONARI PER VALUTARE LA POSSIBILITA’ DI INCREMENTO DELLE TOMBE DI FAMIGLIA

In questi giorni, in corrispondenza della giornata commemorativa dei defunti, l’amministrazione comunale di Forlì ha riavviato le indagini conoscitive per decidere se e come incrementare la disponibilità di tombe di famiglia presso il cimitero Urbano Monumentale e per valutare la richiesta di edicole funerarie nel cimitero di Vecchiazzano.

Le iniziative sono rivolte ai residenti nel Comune di Forlì che avranno a disposizione dei questionari reperibili presso la Portineria del cimitero Urbano Monumentale o presso gli Uffici dei Servizi Cimiteriali in via Ravegnana n. 276 o richiedibili via email a servizicimiteriali@comune.forli.fc.it.

Entrambi i questionari sono finalizzati a comprendere la reale esigenza cittadina, la conseguente possibilità di recupero e il massimo utilizzo delle tombe già esistenti. Per informazioni: 0543.712890-712893.

27.10.2011
Foglio Notizie n.444

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG