“Cena… con delitto”

Originale serata alla Biblioteca “A. Saffi” di Forlì Venerdì 11 marzo 2011, alle ore 20.00 che ospiterà una originale serata a tema “C’è un cadavere in biblioteca”, suggestiva “cena… con delitto”.

“CENA… CON DELITTO”: ORIGINALE SERATA ALLA BIBLIOTECA “A. SAFFI” DI FORLI’


Venerdì 11 Marzo 2011, alle ore 20.00, la Biblioteca Comunale “A. Saffi” di Forlì (Corso della Repubblica, 72) ospiterà nella Sala Grande di Lettura di Palazzo del Merenda un’originale serata a tema dal titolo “C’è un cadavere in biblioteca”, suggestiva “cena… con delitto”, una serata di animazione che già altre biblioteche hanno proposto ma aggiunge qualcosa di innovativo e cioè finalizza l’iniziativa alla promozione del patrimonio che custodisce.

Ogni tavolo costituirà un team di investigatori che, tra un gustoso piatto e l’altro, scopriranno indizi per tentare di scoprire una misteriosa trama legata al furto di codici preziosi. Alle portate si alterneranno spunti e videoproiezioni che aiuteranno i partecipanti a risolvere l’enigma e, al tempo stesso, li accompagneranno alla scoperta della biblioteca e dei suoi preziosi materiali. L’iniziativa è organizzata dalla Biblioteca comunale e dal Parco Tematico Artexplora.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria entro il 9 marzo. Per  informazioni, tel. 0543.712601- 712600, biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
25.02.2011
Foglio Notizie. 55

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG