Bando per il finanziamento di contributi per azioni di sostegno alla tutela ambientale nel Comune di Forlì

Il bando, i moduli e le schede progettuali sono scaricabili dal sito del Comune di Forlì: http://ambiente.comune.forli.fc.it/ Per informazioni rivolersi al Servizio Ambiente e Protezione Civile tel.: 0543 712558 – 0543 712569.

BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI CONTRIBUTI PER AZIONI DI SOSTEGNO ALLA TUTELA AMBIENTALE NEL COMUNE DI FORLI’

L’Assessorato all’ambiente del Comune di Forlì, al fine di sviluppare all’interno del suo territorio progetti relativi alla sostenibilità ed educazione ambientale, ha emanato un bando per finanziare azioni specifiche, rivolte a vari soggetti, attraverso contributi assegnati con erosione progressiva dello stanziamento.

Il bando intende finanziare la realizzazione di progetti di educazione e sostenibilità ambientale relativi alla raccolta domiciliare dei rifiuti “porta a porta” e relativi all’analisi e sviluppo di azioni rivolte a promuovere sul territorio comunale la realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili e sull’ efficienza energetica degli edifici.

Possono presentare domanda per l’accesso al finanziamento le organizzazioni non lucrative di utilità sociale – ONLUS, in forma singola o associata, con sede in Provincia di Forlì-Cesena che operano nel campo della sostenibilità ambientale e sociale; le scuole ed gli istituti scolastici di ogni ordine e grado del comune di Forlì; associazioni studentesche; associazioni culturali iscritti al registro comunale delle libere forme associative; gruppi di volontariato e privati cittadini.

Il contributo è determinato nella misura massima del 60% della spesa ritenuta ammissibile nei limiti dell’importo massimo pari a Euro 500 per ciascun progetto.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata in busta chiusa mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno, oppure consegnata a mano presso il Servizio Ambiente e Protezione civile-Ufficio Ambiente-Via delle Torri 3-dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Per informazioni rivolersi al Servizio Ambiente e Protezione Civile tel.: 0543 712558 – 0543 712569.

14.11.2011
Foglio Notizie n. 476

Tag:, ,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG