Avvisi per l’assegnazione degli spazi di proprietà comunale della Piazzetta Ex- Pescheria, Via delle Torri, Piazza Cavour

Il Comune di Forlì ha emanato tre avvisi pubblici per raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare a trattative private per assegnare le concessioni/locazioni di tre importanti proprietà comunali ubicate in centro storico.

AVVISI PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DI PROPRIETA’ COMUNALE DELLA PIAZZETTA EX-PESCHERIA, VIA DELLE TORRI, PIAZZA CAVOUR.

Il Comune di Forlì ha emanato tre avvisi pubblici per raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare a trattative private per assegnare le concessioni/locazioni di tre importanti proprietà comunali ubicate in centro storico.

Si tratta dei locali commerciali siti in via delle Torri civico 7-9 (mq 220) ; dei locali commerciali e del pubblico esercizio di Piazzetta Antica Pescheria (mq 350) e dei locali siti in piazza Cavour (mq 190) da destinare a ristorante.

Spiega l’assessora alle Attività economiche Maria Maltoni: “La messa a disposizione di questi spazi con condizioni economicamente molto interessanti e senza una soglia minima di offerta, ma con la modalità della trattativa privata che tiene in considerazione l’aspetto della progettualità, è un elemento previsto con lo scopo di favorire i progetti di qualità, che si collegano ai prodotti enogastronomici del territorio, alla economia equosolidale ed al made in Italy.

In particolare per ciò che riguarda il ristorante di Piazza Cavour, che per le sue dimensioni si presta ad una offerta di spazi e coperti in numero significativo ci auguriamo che possa contribuire a dare risposte alle esigenze delle comitive di turisti, che lamentano di non trovare spazi capienti per la ristorazione in centro storico.I locali verranno assegnati nello stato di fatto, perciò le condizioni di concessione verranno definite anche in relazione ai progetti che presentati.

L’obiettivo dell’ Amministrazione è quello di rimettere a disposizione della città, nell’ottica di rivitalizzazione del centro storico, spazi commerciali pregiati dal punto di vista della ubicazione. ”

Tutte le manifestazioni di interesse, con richiesta di partecipazione alla trattativa redatta in carta semplice, dovranno dovranno essere inviate entro il 15 settembre al Comune di Forlì- Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio , piazza Saffi 8, 47021 Forlì . Per qualsiasi informazione tecnica e sulel procedure, tel. 0543-712859;

mail : fabio.camporesi@comune.forli.fc.it.

Apri l’avviso della Piazzetta Ex Pescheria

Apri l’avviso di Via delle Torri

Apri l’avviso di Piazza Cavour

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG