Asse di Arroccamento: modifiche temporanee della circolazione

Nell’ambito dei lavori di realizzazione del II° Stralcio del I° Lotto dell’Asse di Arroccamento sono previsti nei prossimi giorni una serie di interventi che modificano temporaneamente la circolazione.

LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SECONDO STRALCIO  (NEL PRIMO LOTTO)  DELL’ASSE DI ARROCCAMENTO: MODIFICHE TEMPORANEE DELLA CIRCOLAZIONE
Nell’ambito dei lavori di realizzazione del II° Stralcio del I° Lotto dell’Asse di Arroccamento sono previsti nei prossimi giorni una serie di interventi che modificano temporaneamente la circolazione del traffico sull’Asse. Gli interventi sono previsti in due fasi con le seguenti modalità e tempistiche: la prima fase andrà dalle ore 7.00 del 21 giugno alle ore 7.00 del 23 giugno 2011, con chiusura al traffico della rampa di ingresso all’Asse di Arroccamento in corrispondenza della rotonda su Viale Bologna con direzione Villanova verso Via Ravegnana. Il traffico sarà deviato su Viale Bologna con possibilità di rientro sull’Asse attraverso lo svincolo di Via Padulli (zona Cava).
La seconda fase andrà dalle ore 7.00 del 23 giugno alle ore 18.00 dell’8 luglio 2011. Chiusura al traffico di un tratto di circa 150 metri dell’Asse di Arroccamento in corrispondenza dello svincolo di Via Padulli. Verrà comunque garantito il doppio senso di marcia sull’Asse e sarà possibile entrare ed uscire in direzione Via Ravegnana verso Villanova sullo svincolo Padulli (lato mare). Sarà invece interdetto il traffico sulla rampa dello svincolo Via Padulli – Via Po (lato monte); di conseguenza non sarà possibile uscire ed entrare nella corsia in direzione Villanova.

20.06.2011
Foglio Notizie n.233

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG