12 LUGLIO | Incontri sul Porta a Porta con i Cittadini

In collaborazione con la Circoscrizione 3, con i Comitati di Quartiere Musicisti, Bussecchio, Benefattori, Spazzoli, Campo di Marte.Si ricorda inoltre che lunedì 11 luglio, alle ore 21, c/o il Villaggio Mafalda (via Dragoni n.75) si svolgerà una serata riservata agli Amm.ri di Condominio.

RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA”: MARTEDI’ 12 LUGLIO INCONTRO PUBBLICO CON IL QUARTIERE BENEFATTORI, SPAZZOLI, CAMPO DI MARTE
In programma anche una serata (lunedì 11 luglio) dedicata agli Amministratori di condominio

Continuano gli incontri pubblici dedicati alla raccolta differenziata con il sistema “porta a porta” in preparazione dell’avvio del servizio nella Zona 2 (quartieri Musicisti, Bussecchio, Campo di Marte-Benefattori-Spazzoli). Il prossimo appuntamento è in programma martedì 12 luglio 2011, alle ore 20.45, presso la sede del centro sociale di Via Porzio n. 6.

L’assemblea è organizzata in collaborazione con il Comitato di Quartiere Benefattori, Spazzoli, Campo di Marte e vedrà la presenza dell’Assessore all’Ambiente Alberto Bellini e di tecnici del gruppo Hera, lasciando la possibilità ai presenti di porre domande e di chiedere chiarimenti.

Insieme alla illustrazione degli obiettivi e delle modalità tecniche di raccolta, la serata si avvarrà anche di alcune testimonianze dei rappresentanti dei quartieri dove il servizio è già stato avviato. Si ricorda inoltre che lunedì 11 luglio, alle ore 21, presso il Villaggio Mafalda (via Dragoni n.75) si svolgerà una serata riservata agli Amministratori di Condominio.

09.07.2011
Foglio Notizie n. 267

“FORLÌ FA LA DIFFERENZA”: AL VIA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA “PORTA A PORTA” NELLA ZONA 2

Inizia la campagna informativa per il progetto di raccolta “porta a porta” nella Zona 2 che comprende i quartieri Bussecchio, Musicisti e parte del Quartiere Spazzoli, Campo di Marte, Benefattori (area da via Campo di Marte a via Cerchia).

Gli incontri pubblici di presentazione del progetto si terranno alle ore 20.45 nelle giornata di mercoledì 22 giugno presso il Villaggio Mafalda, lunedì 27 giugno alla sede del quartiere Bussecchio in Via Fontanelle n.8, martedì 12 luglio presso l’associazione Aurora Libera Età in Via Porzio n.6. I cittadini sono invitati a partecipare agli incontri nel corso dei quali sarà possibile porre domande e avanzare proposte all’amministrazione comunale.

Il servizio inizierà il 19 settembre 2011, mentre dalla seconda metà del mese di luglio sarà attivata la distribuzione domiciliare dei contenitori secondo modalità definite da Hera.

17.06.2011
Foglio Notizie n.231

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO OPERATIVO DI

RACCOLTA PORTA A PORTA


22 giugno 2011 ore 20.45 Quartiere Musicisti c/o Villaggio Mafalda  Via Dragoni, 75/M

27 giugno 2011 ore 20.45 Quartiere Bussecchio c/o Quartiere       Via Fontanelle, 8

12 Luglio 2011 ore 20.45   Quartiere Benefattori, Spazzoli, Campo di Marte c/o Associazione Aurora Libera Età                                       Via Porzio, 6

Incontri organizzati in collaborazione con  la Circoscrizione n. 3,    con i Comitati di Quartiere  Musicisti, Bussecchio, Benefattori, Spazzoli, Campo di Marte.




FORLI’ FA LA DIFFERENZA

DOMENICA 3 LUGLIO

APERITIVO IN PISCINA CON IL CAMPIONE

FABIO SCOZZOLI


UN TUFFO PER L’AMBIENTE



Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG