18 ottobre | Le novità della Legge 53/2000 in vista della scadenza del bando: incontro in Municipio a Forlì

Incontro pubblico di approfondimento sulle novità introdotte sulla legge 53/2000 relativa ai congedi parentali ed ai progetti per favorire la conciliazione tra maternità/paternità e lavoro per dipendenti, libere professioniste e imprese.

LE NOVITA’ DELLA LEGGE 53/2000 IN VISTA DELLA SCADENZA DEL BANDO: INCONTRO IN MUNICIPIO A FORLI’
Ne parla la consigliera regionale di Parità Rosa Amorevole

Martedì 18 ottobre 2011, alle ore 17.00, la Sala Randi del Comune di Forlì (via delle Torri n.13) ospiterà un incontro pubblico di approfondimento sulle novità introdotte sulla legge 53/2000 relativa ai congedi parentali ed ai progetti per favorire la conciliazione tra maternità/paternità e lavoro per dipendenti, libere professioniste e imprese.

Introdurrà i lavori l’assessora alle Pari opportunità e conciliazione del Comune di Forlì Maria Maltoni e parteciperà la consigliera regionale di parità Rosa Amorevole.

L’incontro è di particolare interesse in quanto a breve, precisamente il 28 ottobre, vi sarà la scadenza dell’ultimo bando per il 2011. L’incontro è aperto alla partecipazione di associazioni di categoria, sindacati, professionisti ed aziende che sono interessate ad informazioni sulle modalità per ottenere i finanziamenti.

17.10.2011
Foglio Notizie n. 424

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG