Entrano nella fase finale le operazioni di censimento della popolazione

L’assistenza agli utenti verrà garantita fino alla scadenza del 31 gennaio 2012, mantenendo aperti gli appositi punti di ricevimento già attivi presso l’Anagrafe e l’Urp e la sede nell’area verde della Circoscrizione 3 di via Dragoni.

ENTRANO NELLA FASE FINALE LE OPERAZIONI DI CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE

Le operazioni di Censimento della popolazione entrano nella fase finale. Nei due mesi successivi alla data di riferimento del 9 ottobre 2011, la risposta dei cittadini in termini di restituzione autonoma dei questionari è stata del 75%, con una percentuale di compilazione via internet superiore al 15%.

A questo punto, per rispettare la scadenza del 31 gennaio 2012 fissata dall’Istat per il completamento delle operazioni, l’Ufficio di censimento del Comune di Forlì dovrà concentrare le proprie risorse sul recupero delle mancate risposte e sulla gestione dei casi particolari.

Pertanto la sede di via Caterina Sforza e le sedi decentrate nelle Circoscrizioni n.1 e n.2 verranno definitivamente chiuse al pubblico dopo il 23 dicembre.

L’assistenza agli utenti verrà comunque garantita fino alla scadenza del 31 gennaio 2012, mantenendo aperti gli appositi punti di ricevimento già attivi presso l’Anagrafe e l’Urp (piazzetta della Misura n.5) e la sede nell’area verde della Circoscrizione 3 di via Dragoni.

Per queste sedi, gli orari sono quelli già attualmente in vigore: dal lunedì al sabato ore 9 – 12 per i punti presso Anagrafe e URP; martedì-giovedì e sabato ore 9 – 12 per la Circoscrizione di via Dragoni.

21.12.2011
Foglio Notizie n. 544

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG