Ufficio Espropriazioni: depositati gli elaborati del risezionamento di un tratto arginato del Fiume Montone

Fino al 15 giugno sono depositati presso l’Ufficio per le Espropriazioni di questo Comune gli elaborati costituenti il progetto definitivo per la realizzazione del “risezionamento nel tratto arginato del fiume Montone in Comune di Forlì, a valle della strada statale n. 9 via Emilia.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
08.06.2010
Foglio Notizie n.268
 
UFFICIO ESPROPRIAZIONI: DEPOSITATI GLI ELABORATI DEL RISEZIONAMENTO DI UN TRATTO ARGINATO DEL FIUME MONTONE A VALLE DELLA VIA EMILIA
 
Fino al 15 giugno sono depositati presso l’Ufficio per le Espropriazioni di questo Comune gli elaborati costituenti il progetto definitivo per la realizzazione del “risezionamento nel tratto arginato del fiume Montone in Comune di Forlì, a valle della strada statale n. 9 via Emilia, con esproprio delle golene da scavare per adeguamento alla portata duecentennale”. I proprietari delle aree interessate potranno prendere visione degli atti suddetti nei venti giorni successivi al ricevimento della comunicazione di avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo e, negli ulteriori venti giorni, potranno presentare osservazioni scritte. Coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta variante al POC, apposizione del vincolo espropriativo e dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni scritte fino al 5 luglio 2010. Le osservazioni dovranno essere indirizzate all’Ufficio per le Espropriazioni, piazza Saffi n. 8 – 47121 Forlì. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Daniela Giulianini dell’Ufficio per le Espropriazioni.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG