Selezione per affidamento di incarichi professionali

Il Comune di Forlì ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento di due incarichi professionali di Mediatore Familiare per la realizzazione di azioni previste nel Piano di zona per la salute.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
06.09.2010 
Foglio Notizie n. 378
 
SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI MEDIATORE FAMILIARE PER PROGETTI DI SUPPORTO EDUCATIVO ALLA GENITORIALITA’ 

Il Comune di Forlì ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento di due incarichi professionali di Mediatore Familiare per la realizzazione di azioni previste nel “Piano di zona per la salute e il benessere sociale nel comprensorio forlivese 2009/2011”, inerenti l’area del supporto educativo alla genitorialità. Gli incarichi saranno di durata triennale. La partecipazione è riservata a soggetti in possesso di Laurea in Psicologia, Pedagogia, Scienze della Formazione/Educazione, Sociologia/Scienze politiche, Scienza del servizio sociale o equipollenti; Titolo di Mediatore Familiare; esperienza almeno annuale, documentata, di Mediatore Familiare, in servizi di ambito educativo e/o socio-sanitario con riguardo agli interventi rivolti ai minori e alle loro famiglie. Le domande dovranno pervenire al Centro Famiglie entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 17 settembre 2010, (con consegna a mano, per corriere o per posta) utilizzando l’apposita modulistica. Avviso di selezione e modulistica sono consultabili sul sito internet all’indirizzo: www.comune.forli.fc.it, alla pagina “Bandi, gare e concorsi”.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG