Scuola elementare “Diego Fabbri”: riprese dei lavori di risanamento conservativo delle coperture con rimozione eternit

Aggiornamento al 29 ottobre 2010.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
29.10.2010
Foglio Notizie n. 479
 
SCUOLA ELEMENTARE “DIEGO FABBRI”: RIPRESA DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLE COPERTURE CON RIMOZIONE ETERNIT E RIFACIMENTO DEI MANTI ISOLANTI
Aggiornamento al 29 ottobre 2010
 
A seguito del trasferimento dell’attività scolastica della scuola elementare “Diego Fabbri” nei locali dell’area ex ospedale, sono riprese presso l’edificio di via “Giorgina Saffi” le attività lavorative previste e sospese all’avvio dell’anno scolastico. In particolare, nelle giornate del 20 e 21 ottobre sono state effettuate operazioni di pulizia e bonifica delle aree esterne alle quali è seguito il trasporto sul posto degli elementi di ponteggio che saranno installati quale opera provvisionale per l’esecuzione dei lavori.
L’attività di accantieramento ed installazione dei ponteggi proseguirà anche nei primi giorni lavorativi della prossima settimana. Ad installazione completata e successivamente all’approvazione di uno specifico piano di lavoro che dovrà essere inviato dalla ditta esecutrice agli organi competenti dell’Azienda Usl, e da questi valutato, sarà riavviata la fase vera e propria di rimozione della copertura di eternit. Il programma operativo dettagliato verrà reso noto ai referenti dell’Associazione genitori che saranno altresì aggiornati sullo sviluppo dello stesso.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG