Ricevuta in Municipio “Ateneo Danza”, vincitrice della medaglia d’oro al concorso mondiale di New York

Giovedì 8 aprile 2010, alle ore 12.30, sarà ricevuta in Municipio la rappresentativa di “Ateneo Danza”, la scuola di danza Classica e Moderna con sede a Forlì

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
07.04.2010
Foglio Notizie n.145
 
RICEVUTA IN MUNICIPIO “ATENEO DANZA”, VINCITRICE DELLA MEDAGLIA D’ORO AL CONCORSO MONDIALE DI NEW YORK
 
Giovedì 8 aprile 2010, alle ore 12.30, sarà ricevuta in Municipio la rappresentativa di “Ateneo Danza”, la scuola di danza Classica e Moderna con sede a Forlì, che nei giorni scorsi ha vinto la medaglia d’oro al Concorso Mondiale “YAGP” di New York. Alla prestigiosa manifestazione hanno partecipato più di 800 danzatori provenienti da tutto il mondo che, per accedere, hanno superato impegnative prove di selezione nei rispettivi Paesi. “Ateneo Danza” si è aggiudicata il titolo più alto nella categoria “Ensemble” con la coreografia “Taratatà” di Michele Di Molfetta. Grandissima la soddisfazione degli insegnanti, degli allievi, dei genitori e degli appassionati, alla quale si aggiunge quella dell’Amministrazione comunale.
A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Forlì Roberto Balzani  e l’Assessore alla Cultura del Comune di Forlì Patrick Leech che si congratuleranno, a nome dell’intera comunità forlivese, per il brillante successo.
 
L’incontro si svolgerà giovedì 8 aprile 2010, alle ore 12.30 nella Sala del Consiglio Comunale e vedrà la partecipazione della rappresentativa di “Ateneo Danza” al completo, con danzatrici e danzatori, dirigenti e docenti.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG