Prorogata al 30 settembre la scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione alla “Consulta permanente delle Associazioni delle famiglie”

E’ stata prorogata al 30 settembre 2010 la scadenza per diventare componente della “Consulta permanente delle Associazioni delle famiglie” del Comune di Forlì.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
20.09.2010
Foglio Notizie n. 406

PROROGATA AL 30 SETTEMBRE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA “CONSULTA PERMANENTE DELLE ASSOCIAZIONI DELLE FAMIGLIE”

E’ stata prorogata al 30 settembre 2010 la scadenza per diventare componente della “Consulta permanente delle Associazioni delle famiglie” del Comune di Forlì.
Le associazioni e i gruppi interessati dovranno presentare domanda utilizzando la modulistica reperibile sul sito www.comune.forli.fc.it alla voce Bandi/Gare/Concorsi – Avvisi. La Consulta ha funzioni di rappresentanza delle famiglie e partecipa all’elaborazione delle politiche familiari comunali in stretto rapporto con l’Amministrazione. L’organismo resterà in carica per la durata della mandato amministrativo e sarà composto da rappresentanti delle associazioni familiari, dei movimenti, dei gruppi di volontariato e di cooperazione sociale e di gruppi informali che svolgono attività a favore della famiglia o su aspetti propri e fondamentali.
Le domande dovranno essere consegnate a mano al Comune di Forlì – Servizio Politiche Educative e della Genitorialità – Centro Famiglie – Viale Bolognesi n. 23.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG