Quest’anno l’albero di Natale in Piazza Saffi a Forlì si illumina pedalando!

Quest’anno l’albero di Natale si illumina pedalando!
Dall’ 8 dicembre al 6 gennaio tutti potranno accendere l’albero pedalando sulle bici tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

QUEST’ANNO L’ALBERO DI NATALE IN PIAZZA SAFFI A FORLÌ SI ILLUMINA PEDALANDO!
Inaugurazione mercoledì 8 dicembre, ore 17.00

“Pedalando sotto l’albero” è il progetto aperto che coinvolge la città e farà brillare in piazza Saffi il grande Albero di Natale… a pedali.
Tutti i cittadini sono invitati in Piazza Saffi all’inaugurazione che si svolgerà domani, mercoledì 8 dicembre, alle ore 17.00 con l’accensione delle luci alimentate dalle Group Cycle. Il programma prevede un momento d’apertura che coinvolgerà i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale insieme ad Arnaldo Pambianco (vincitore Giro d’Italia 1961), dopodiché gli atleti della squadra di Yoga Volley Forlì accenderanno l’albero pedalando sulle Group Cycle. Marco Viroli condurrà il pomeriggio, i Monterfiori Cocktail si esibiranno in un concerto e il Gruppo Alpini di Forlì, guidati dall’instancabile Guerrino Maretti, prepareranno e distribuiranno caldarroste e vino brulè fino alle 19.00. Il 13 dicembre sarà la squadra Fulgor Libertas Forlì ad accendere le luci dell’albero a pedali, mentre il 18 dicembre toccherà agli atleti della Polisportiva “E. De Amicis” di Forlì. Durante tutto il periodo delle feste altri gruppi sportivi si alterneranno alle bici, insieme ovviamente a tutti i cittadini che lo vorranno, per rendere più luminoso l’albero fino al 6 gennaio. Questa iniziativa è stata progettata e realizzata da Bandini Casamenti e Matitegiovanotte.Forlì, che hanno risposto al bando del Comune, cui si è aggiunta “Forlì nel Cuore”, ed è resa possibile grazie anche al contributo di tante altre realtà locali coinvolte dalle aziende promotrici: il Comune di Castrocaro, ElettroTeam, Anffas Forlì, Gruppo Alpini di Forlì, Technogym, Garden Service, Giovane Strada, Gruppo La Bruna, UISP, Yoga Volley Forlì, Fulgor Libertas Forlì.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
07.12.2010
Foglio Notizie. 554

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds