“Pedalando sotto l’albero”: l’11 dicembre è il turno della Fulgor Libertas!

Sabato 11 dicembre, alle ore 17, le luci saranno alimentate dall’energia degli atleti della Fulgor Libertas, poi sarà il turno della palestra Black Star.

“PEDALANDO SOTTO L’ALBERO”: L’11 DICEMBRE È IL TURNO DELLA FULGOR LIBERTAS!

Dopo la sfavillante accensione del grande “Albero a Pedali” in piazza Saffi, a Forlì, avvenuta nel pomeriggio dell’8 dicembre, la pedalata continua con il ritmo impresso da tanti cittadini e da ospiti d’eccezione. Sabato 11 dicembre, alle ore 17, le luci saranno alimentate dall’energia degli atleti della Fulgor Libertas, poi sarà il turno della palestra Black Star (venerdì 17 dicembre a partire dalle 18) e della Polisportiva De Amicis (sabato 18 dicembre, per tutto il pomeriggio).
La manifestazione inaugurale ha riscosso un’alta partecipazione ed è avvenuta alla presenza di Barbara Longiardi, Giovanni Pizzigati e Rita Bandini (autori e realizzatori del progetto) e della squadra Yoga Volley Forlì, in un’atmosfera di festa, con musica e animazione.

L'Albero di Natale di Piazza Saffi


Le luci dell’albero sono state accese dai colpi delle pedalate di Vigor Bovolenta, di Arnaldo Pambianco, degli Assessori comunali Alberto Bellini e Maria Maltoni, di un rappresentante del Gruppo Alpini e della piccola Alice Deronzo dell’Anffas. Per tutto il pomeriggio e fino a sera i forlivesi si sono avvicendati sulle sei bici messe a disposizione da Technogym.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
10.12.2010
Foglio Notizie n. 560

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG