Nominati i rappresentanti del Comune per il “Fondo per la cultura”. Designati gli esperti della Commissione Toponomastica

Il Comune di Forlì ha nominato i propri rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione del “Fondo per la Cultura”.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
19.02.2010
Foglio Notizie n.61
 
NOMINATI I RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PER IL “FONDO PER LA CULTURA”.  DESIGNATI GLI ESPERTI DELLA COMMISSIONE TOPONOMASTICA
 
Il Comune di Forlì ha nominato i propri rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione del “Fondo per la Cultura”. Si tratta di Raffaella Baccolini, Paolo De Lorenzi e Anna Marina Foschi. L’incarico ha una durata corrispondente a quella del mandato del Sindaco.
Designati anche gli esperti della Commissione comunale consultiva per la Toponomastica che è presieduta dall’Assessore Valentina Ravaioli. I nominativi indicati sono quelli di Marino Mambelli, Mario Proli, Enrico Ravaioli, Laura Tartari e Gabriele Zelli. Della Commissione Toponomastica fanno parte anche due eletti dal Consiglio Comunale: Vincenzo Bongiorno e Sara Samorì.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG