“Nati per leggere”: alla sezione ragazzi della Biblioteca Saffi spettacoli teatrali e letture animate

Gli incontri sono in programma nei pomeriggi di sabato 4, 11 e 18 dicembre 2010.

“NATI PER LEGGERE”: ALLA SEZIONE RAGAZZI DELLA BIBLIOTECA SAFFI SPETTACOLI TEATRALI E LETTURE ANIMATE PER I BAMBINI DA 3 A 7 ANNI

Gli incontri sono in programma nei pomeriggi di sabato 4, 11 e 18 dicembre 2010
 
Trasmettere l’amore per la lettura ai bambini dai 3 ai 7 anni, attraverso spettacoli teatrali e letture animate: questo l’obiettivo dell’iniziativa “Nati per leggere”, iniziativa territoriale coordinata da Patrizia Caruana responsabile della “Sezione Ragazzi” della Biblioteca Saffi (Corso della Repubblica n.78) che si svolgerà nei sabati pomeriggio di dicembre.
Sabato 4 dicembre, alle ore 16.00, la Compagnia Bella presenta lo spettacolo “Quell’asino di un bue” di Giampiero Pizzol, con Laura Aguzzoni e Giampiero Bartolini. Alla fine dello spettacolo è prevista una merenda per tutti offerta dall’Artigiano dei F.lli Gardini e da  “Redipane Bakery-Cafè di Forlì”.
 “Nati per leggere” proseguirà con altre due letture animate. Sabato 11 dicembre alle ore 16.00 Elisa Mazzoli legge “La medicina di Medeo”, mentre sabato 18 dicembre, sempre alle ore 16.00, il pomeriggio si anima con “Il lupo che voleva mangiare Babbo Natale…e altre storie sotto l’albero”, a cura di Francesca Ferruzzi.
In occasione degli eventi anche la Sezione Moderna e Multimediale sarà aperta al pubblico dalle 16.00 alle 19.00, con il servizio di prestito.
Informazioni: Biblioteca “A. Saffi” Unità Moderna a Multimediale, Sezione Ragazzi, Corso della Repubblica n.78, tel. 0543 712615; www.cultura.comune.forli.fc.it ; biblioteca-saffi@comune.forli.fc.it .

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
02.12.2010
Foglio Notizie. 547

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG