Natale al Parco: pomeriggio di animazione nell’area verde di via Dragoni

L’Area verde di via Dragoni ospiterà “Natale al Parco”, un pomeriggio dedicato a grandi e piccini organizzato dalla Circoscrizione n.3 in collaborazione con le associazioni FAS

“NATALE AL PARCO”: POMERIGGIO DI ANIMAZIONE NELL’AREA VERDE DI VIA DRAGONI
Domani giovedì 9 dicembre 2010, a partire dalle ore 14.30, l’Area verde di via Dragoni ospiterà “Natale al Parco”, un pomeriggio dedicato a grandi e piccini organizzato dalla Circoscrizione n.3 in collaborazione con le associazioni FAS, WWF, Laboratorio Mondo, Coop. Paolo Babini ed Officina 52 presenta.
Il programma prevede la decorazione degli alberi del parco con addobbi realizzati grazie al recupero di materiali di riciclo dai bimbi della Scuola per l’Infanzia “Arcobaleno”, dai ragazzi del Centro di Aggregazione “Officina 52” e del Centro Educativo della Coop. Paolo Babini.
Sarà offerta a tutti una merenda equo-solidale e a seguire, dalle ore 16.30 presso i locali della “Biblioteca Bertozzi” prenderanno il via letture animate e “truccabimbi” a cura dell’Associazione Culturale FAS, che ha scelto di ricordare i 90 anni della nascita di Gianni Rodari con “Il Pianeta degli alberi di Natale”. L’evento si inserisce all’interno del progetto di rilancio del Parco di via Dragoni intrapreso dalla Circoscrizione n.3 e dall’Amministrazione comunale come luogo di partecipazione e aggregazione.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
08.12.2010
Foglio Notizie. 555

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG