Nasce Forlì nel cuore

Il 31 maggio 2010 è stata presentata alle attività commerciali ed artigianali della città la Cooperativa “Forlì nel Cuore”.

nasce Forlì nel cuore

Il 31 maggio 2010 è stata presentata alle attività commerciali ed artigianali della città la Cooperativa “Forlì nel Cuore”, società rivolta a tutti gli operatori economici del centro storico il cui fine è promuovere e dare vitalità alla rete commerciale del centro commerciale naturale.
Nel consiglio di amministrazione sono presenti il Comune di Forlì, le associazioni di categoria ed operatori individuati da queste. Il Comune di Forlì ha dato un contributo economico annuale pari a 100.000.
Per il primo anno è stato individuato un coordinamento tecnico che insieme al Consiglio di Amministrazione ha messo a punto la prima serie di eventi, alcuni di questi riprendono le positive esperienze precedenti: dai mercoledì del cuore, allo shopping autunnale con le feste dei borghi ed infine le manifestazioni collegate al Natale con luminarie ed animazione. Si stanno inoltre mettendo a punto una serie di iniziative legate alla promo-commercializzazione ed alla fidelizzazione del cliente.
Entro il dicembre 2010 sono previste le elezioni per eleggere il nuovo presidente ed i vicepresidenti, oltre al rinnovo di parte del Consiglio.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG