Lunedì 22 novembre, incontro pubblico e consegna al Sindaco Balzani del Riconoscimento di “Città equosolidale”

rid sindacoPresso la Sala Randi del Comune di Forlì si svolgerà un incontro pubblico dal titolo “Per una Economia Sostenibile dove si incontrano etica ambiente nuova occupazione ”.

“PER UNA ECONOMIA SOSTENIBILE”: LUNEDI’ 22 NOVEMBRE, INCONTRO PUBBLICO E CONSEGNA AL SINDACO DEL RICONOSCIMENTO DI “CITTA’ EQUOSOLIDALE” 

Lunedì 22 novembre, con inizio alle ore 9,15,  presso la Sala Randi del Comune di Forlì (ingresso da Via delle Torri n. 13) si svolgerà un incontro pubblico dal titolo “Per una Economia Sostenibile dove si incontrano etica ambiente nuova occupazione ”. L’incontro  rappresenta un’occasione per riflettere  sui temi della sostenibilità sociale ed ambientale dei processi economici e sui possibili scenari  e progetti che si stanno concretizzando nella realtà forlivese. Interverranno il Sindaco Roberto Balzani, l’Assessora allo Sviluppo Economico Maria Maltoni, il Preside della Facoltà di Agraria dell’Università di Bologna Andrea Segrè ed alcuni esperti in materia di finanza etica e commercio equo e solidale. Coordinerà l’incontro il giornalista  Fabio Gavelli.

rid presidente agenda 21 sindaco

Emanuele Burgin – Presidente Coordinamento Agende 21
Roberto Balzani Sindaco di Forlì

In tale occasione, sarà consegnato al Sindaco il riconoscimento di “Città equosolidale”.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
19.11.2010
Foglio Notizie n. 519

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG