Luminarie natalizie di Porta Schiavonia e Duomo: proroga dei termini di presentazione delle proposte

Il Comune di Forlì ha prorogato i termini dell’evidenza pubblica.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
10.11.2010
Foglio Notizie n. 499
 
LUMINARIE NATALIZIE DI PORTA SCHIAVONIA E DUOMO: PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE
 
luminarierid_j Il Comune di Forlì ha prorogato i termini dell’evidenza pubblica per definire un accordo di collaborazione nella installazione e gestione, a cura e spese dell’aggiudicatario, di luminarie natalizie da attivare presso Porta Schiavonia (nel periodo compreso fra il 5 dicembre 2010 ed il 6 gennaio 2011) e il Duomo di Forlì (nei periodi compresi fra il 5 dicembre 2010 ed il 6 gennaio 2011 e fra il 24 gennaio 2011 ed il 6 febbraio 2011).
L’offerente può proporre di curare l’installazione e gestione delle luminarie in riferimento ad uno o ad entrambi i siti sopra elencati. Si ricorda che all’aggiudicatario è riconosciuto il diritto di esporre, in prossimità dei siti (per quanto riguarda il Duomo, nell’aiuola adiacente, in posizione da concordare con l’autorità ecclesiastica), la propria denominazione, la sede ed il logo, per i periodi di attivazione delle luminarie sopra indicati, con esonero dal pagamento dell’imposta sulla pubblicità.
Per partecipare alla selezione pubblica bisognerà far pervenire una offerta all’Area Lavori Pubblici, Ufficio Protocollo, Piazza Saffi n° 8 Forlì (3° piano – Residenza Comunale – lato piazza Saffi, ingresso Via delle Torri), mediante consegna a mano, in busta chiusa, controfirmata o siglata sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 24 novembre 2010. Nel caso in cui le offerte siano inoltrate a mezzo posta mediante Raccomandata AR, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il secondo giorno non festivo precedente la gara, e precisamente entro il giorno 22 novembre 2010.
I plichi pervenuti verranno aperti contemporaneamente ed esaminati, in seduta riservata, da apposita Commissione composta da tre esperti tecnici e presieduta dal dirigente competente. L’esito della selezione verrà reso noto a tutti i partecipanti mediante comunicazione scritta recante, altresì, l’indicazione della posizione ricoperta in graduatoria ovvero dei motivi dell’eventuale esclusione. Per informazioni e per il bando nella versione integrale www.comune.forli.fc.it .

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG