Lavori di rifacimento del manto stradale in via Cava e in via Monte San Michele

In via Cava, nel periodo compreso fra il 4 e il 6 maggio verrà istituito un senso unico alternato e, per brevi periodi, si provvederà a una temporanea chiusura.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
03.05.2010
Foglio Notizie n.199
 
LAVORI DI  RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN VIA CAVA  E IN VIA MONTE SAN MICHELE
Per poter eseguire i lavori di rifacimento del manto stradale in via Cava, nel periodo compreso fra il 4 e il 6 maggio verrà istituito un senso unico alternato e, per brevi periodi, si provvederà a una temporanea chiusura. La disposizione resterà in vigore il tempo strettamente necessario alla realizzazione dell’intervento. Durante questo periodo il traffico locale sarà deviato in via Bologna, via Sillaro, via Tevere, via Borghetto Romiti e via Celletta dei Passeri.
Sono inoltre in programma, nel periodo compreso fra il 5 e il 7 maggio, i lavori di rifacimento del manto stradale nel sottopasso di via Monte San Michele relativamente ai quali verrà istituito un restringimento di carreggiata con senso unico in direzione Piazzale Santa Chiara-via Gorizia. Durante il tempo di attuazione dell’intervento il traffico locale sarà deviato di via Gorizia.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG