Iniziative al “Centro Famiglie” di Viale Bolognesi

Giovedì 25 novembre, alle ore 17.00, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il Centro Famiglie in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Forlì organizza il laboratorio “ImparAmbiente – Il mosaico”: laboratorio per bambini 6/11 anni – Progetto “Tutti a tavola” e proiezione pomeridiana per bambini.

INIZIATIVE AL “CENTRO FAMIGLIE” DI VIALE BOLOGNESI 

settimana rifiuti ridotto“ImparAmbiente – Il mosaico”: laboratorio per bambini 6/11 anni.
Giovedì 25 novembre, alle ore 17.00, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il Centro Famiglie in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Forlì organizza il laboratorio “ImparAmbiente – il Mosaico”. Ad ogni partecipante verrà assegnata una tavoletta di legno su cui verrà steso un impasto speciale e con un pizzico di fantasia e l’utilizzo di vari tipi di rifiuti (tappi in plastica, cannucce, cucchiaini per gelato, pezzetti di plastica, ecc …) si creeranno mosaici artistici. L’accesso è gratuito. Info e iscrizioni al n.0543/21013. Il laboratorio si svolgerà nella sede del “Centro Famiglie” di Viale Bolognesi n.23 a Forlì.
 
Progetto “Tutti a tavola” e proiezione pomeridiana per bambini
Nell’ambito del progetto di educazione alimentare “Tutti a Tavola”, venerdì 26 novembre, alle ore 16.00, è in programma la proiezione gratuita del film per bambini “Totò Sapore e la magica storia della pizza”. L’appuntamento è nella sede del Centro Famiglie  di viale Bolognesi n.23 – Sala Gialla. Tutte le famiglie sono invitate.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
24.11.2010
Foglio Notizie. 531

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG