Il Comune di Forlì partecipa all’iniziatia “Stati Generali del Decentramento Amministrativo Comunale in Emilia Romagna”

locandinarid stati generali rid Si terranno giovedì 18 novembre 2010 presso il Municipio di Reggio Emilia, nella Sala del Tricolore (Piazza Prampolini n. 1) a partire dalle ore 9 gli “Stati Generali del Decentramento Amministrativo Comunale”.

IL COMUNE DI FORLI’ PARTECIPA ALL’INIZIATIVA “STATI GENERALI DEL DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO COMUNALE IN EMILIA ROMAGNA”

Il Comitato Nazionale delle Circoscrizioni, coordinato dall’Assessore comunale di Forlì Katia Zattoni, ha organizzato gli “Stati Generali del Decentramento Amministrativo Comunale in Emilia Romagna”, che si terranno giovedì 18 novembre 2010 presso il Municipio di Reggio Emilia, nella Sala del Tricolore (Piazza Prampolini n. 1) a partire dalle ore 9, con sessioni mattutina e pomeridiana. A questo importante appuntamento il Comune di Forlì parteciperà con una delegazione guidata dal Sindaco Roberto Balzani e composta anche dai Presidenti della Circoscrizione n. 2 Giulio Marabini e della Circoscrizione n. 3 Jennifer Ruffilli. Coordinatrice dell’intera manifestazione sarà l’Assessore Katia Zattoni mentre l’intervento del Sindaco è in programma alle ore 10.00. Il Comitato, nato a Forlì nel giugno scorso, coinvolge 29 Comuni italiani ed ha come obiettivo la modifica di quanto disposto dalla Legge 42/2010, che ha previsto, con il rinnovo delle Amministrazioni comunali dal 2011, l’abrogazione delle Circoscrizioni per i Comuni con popolazione dai 100mila ai 250mila abitanti. Scopo dell’iniziativa di Reggio Emilia è di fare il punto sulla questione e di rinnovare l’impegno e il confronto a livello regionale.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
16.11.2010
Foglio Notizie n. 512

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG