Il 27 marzo anche al “Diego Fabbri” l’annullo speciale della giornata mondiale del Teatro

Il giorno 27 marzo 2010 è la “Giornata Mondiale del Teatro”. Al Teatro “Diego Fabbri” di Forlì ospiterà un tavolo autorizzato a rilasciare l’annullo

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
23.03.2010
Foglio Notizie n.125
 
IL 27 MARZO ANCHE AL “DIEGO FABBRI” DI FORLI’ L’ANNULLO SPECIALE DELLA GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO
Il giorno 27 marzo 2010 è la “Giornata Mondiale del Teatro”. Tra le iniziative programmate in tutto il territorio nazionale, in cento teatri italiani sarà presente personale di Poste Italiane che provvederà in loco a rilasciare un annullo filatelico speciale.
Al Teatro “Diego Fabbri” di Forlì, la sera di sabato 27 marzo ha in programma il musical “Hairspray – Grasso è bello”, con Stefano Masciarelli, Giovanna D’Angi e Simone Di Pasquale, e ospiterà un tavolo autorizzato a rilasciare l’annullo, a partire dalle ore 20. Sul palcoscenico sarà l’attore Stefano Masciarelli a leggere un breve testo del Presidente Giorgio Napolitano dedicato al teatro. Contemporaneamente il testo verrà letto al Teatro Testori, in concomitanza con lo svolgimento de “L’Isola del Tesoro”, la rassegna delle compagnie teatrali forlivesi, ed alla Fabbrica delle Candele, dove si svolgerà la prima serata del secondo “Weekend della Fabbrica”, con il gruppo musicale Jang Senato.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG