Idee per l’allestimento di Piazza Saffi in occasione del Natale 2010

disegni-di-natale-5 rid L’Amministrazione Comunale invita i privati alla presentazione di progetti finalizzati alla realizzazione dell’allestimento di Piazza Saffi. Possono partecipare all’invito tutti i soggetti purchè dotati della capacità tecnica ed economica di realizzare l’idea progettuale proposta.

L’Amministrazione Comunale invita i privati alla presentazione di progetti finalizzati alla realizzazione dell’allestimento di Piazza Saffi, nell’ambito delle festività Natalizie del 2010.

In particolare, il progetto dovrà essere limitato all’ambito centrale della Piazza, dovrà coinvolgere le aiuole che contornano il monumento di A.Saffi e potrà comprendere anche l’allestimento di un albero di Natale.

Possono partecipare all’invito tutti i soggetti purchè dotati della capacità tecnica ed economica di realizzare l’idea progettuale proposta.

Le proposte progettuali devono essere concepite nel rispetto e nella valorizzazione del patrimonio pubblico, non verranno presi in considerazione progetti che occludano o rendano irriconoscibile l’aspetto del monumento presente nella piazza e progetti privi di quantificazione economica , inoltre sarà data priorità alle proposte progettuali :
- che prevedono una alta capacità di autofinanziamento,
- ispirate al criterio del risparmio energetico,
-ispirate al criterio di sostenibilità ambientale,
- ispirate al criterio della partecipazione e coinvolgimento della città.

La scadenza del bando è prevista per le ore 12.00 del 29 ottobre 2010.

Per ulteriori informazioni:
Unità Verde Pubblico,
Tel. 0543.712886

leggi estratto della rassegna stampa del Comune di Forlì

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG