Comune di Forlì: manifesto di protesta contro i tagli della Finanziaria nazionale esposto sulla facciata del Municipio

bozza approvata La protesta del Comune di Forlì contro i tagli agli Enti Locali imposti dalla Finanziaria del Governo nazionale alza i toni attraverso un grande manifesto affisso nella facciata del Municipio.

COMUNE DI FORLI’: MANIFESTO DI PROTESTA CONTRO I TAGLI DELLA FINANZIARIA NAZIONALE ESPOSTO SULLA FACCIATA DEL MUNICIPIO

La protesta del Comune di Forlì contro i tagli agli Enti Locali imposti dalla Finanziaria del Governo nazionale alza i toni attraverso un grande manifesto affisso nella facciata del Municipio.
L’esposizione è avvenuta nella mattinata di oggi, giovedì 25 novembre 2010, con la collocazione del pannello telato nel balcone che sovrasta l’ingresso del palazzo municipale in piazza Saffi n.8. L’iniziativa è promossa dalla Giunta per richiamare l’attenzione dei cittadini sulla questione e sui riflessi in scala locale della manovra di bilancio governativa.
La “sforbiciata” alle risorse, ai servizi e agli investimenti della Città e del  territorio è rappresentata dal taglio della tela e da un breve testo.
“Nel 2011 – si legge nel manifesto – a Forlì 5 milioni di euro in meno per: sostegno alle famiglie e alle imprese, anziani, disabili, persone in difficoltà, tutela dei minori, giovani, scuole, biblioteche, circoscrizioni, verde pubblico, piste ciclabili, impianti sportivi”.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
25.11.2010
Foglio Notizie. 532/mpr

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG