Chiusura temporanea dei Musei Civici della Pinacoteca di Palazzo del Merenda

Da martedì 2 a venerdì 5 marzo 2010, la Pinacoteca e i Musei civici della sede di Palazzo del Merenda (Corso della Repubblica) saranno chiusi al pubblico

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
26.02.2010
Foglio Notizie n.79
 
CHISURA TEMPORANEA DEI MUSEI CIVICI E DELLA PINACOTECA DI PALAZZO DEL MERENDA
Da martedì 2 a venerdì 5 marzo 2010, la Pinacoteca e i Musei civici della sede di Palazzo del Merenda (Corso della Repubblica) saranno chiusi al pubblico, in via straordinaria, per consentire l’esecuzione di lavori interni. La riapertura e la ripresa della regolare attività è prevista da sabato 6 marzo.
 
“AL FUGAREN”, APPUNTAMENTO CON LA TRADIZIONE A VILLAGRAPPA
Domenica 28 febbraio, alle ore 20.30, a Villagrappa si accenderà il tradizionale falò di fine inverno nell’ambito dell’iniziativa “Al fugarèn – Fe lom a Merz”. Organizzato dalla Circoscrizione 2, dal Comitato di Quartiere e dall’Associazione culturale “E sdaz”, l’evento ripropone l’antico rito contadino che, evocando la buonasorte, consegnava al fuoco il prodotto delle potature appena realizzate nei campi. L’appuntamento è nel Campo Sportivo della Parrocchia di Villagrappa, in via del Braldo n.24. Insieme all’accensione del falò è previsto un momento conviviale organizzato all’interno del Teatro parrocchiale che proporrà anche l’esibizione del gruppo dei Pasqualotti di Forlimpopoli. In caso di maltempo o forte vento l’accensione non si effettuerà, mentre la festa si svolgerà ugualmente nei locali del Teatro parrocchiale.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG