Avviso per la concessione di immobile

Il Comune di Forlì ha avviato la procedura esplorativa preliminare alla negoziazione a trattativa privata per la concessione della “Ex Palestra di Campostrino” di proprietà comunale, situata a Forlì in Piazzale Campostrino n.4

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
05.07.2010
Foglio Notizie n. 304
 
AVVISO PER LA CONCESSIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE “EX PALESTRA DI CAMPOSTRINO”

Il Comune di Forlì ha avviato la procedura esplorativa preliminare alla negoziazione a trattativa privata per la concessione della “Ex Palestra di Campostrino” di proprietà comunale, situata a Forlì in  Piazzale Campostrino n.4, distinto al N.C.E.U e al N.C.T. di Forlì al foglio 181 part. 132, da destinare prioritariamente a finalità rientranti in campo culturale, ricreativo, sportivo, universitario e/o di somministrazione. Il recupero dell’immobile sarà a totale carico del concessionario. I soggetti interessati dovranno presentare una richiesta di partecipazione alla trattativa corredata da relazione illustrativa della proposta, entro e non oltre il 30 settembre 2010, all’indirizzo: Comune di Forlì, Servizio Programmazione e Gestione del Patrimonio, Piazza Saffi n.8, 47121 Forlì.
Trascorso il termine suddetto, il Comune convocherà gli interessati per avviare la trattativa per l’individuazione del concessionario, con il criterio della proposta più favorevole ed affidabile per l’Amministrazione comunale e delle garanzie di effettiva realizzazione della valorizzazione della struttura e adeguata gestione della stessa. Essendo il bene riconosciuto di interesse storico, la concessione, con relativa destinazione, dovrà essere preventivamente approvata dalla competente Soprintendenza. La presente procedura ha carattere esplorativo ed informale e quindi può essere interrotta o sospesa in qualunque fase precedente la stipulazione del contratto, senza obblighi o vincoli per il Comune. Per informazioni, per presentare la richiesta di partecipazione e per avere dettagli tecnici, rivolgersi all’arch. Simona Scattolin, tel. 0543.712486 simona.scattolin@comune.forli.fc.it .

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG