Al “Centro per le famiglie” visita della Commissione “Pari Opportunità”

La Commissione “Pari Opportunità”, riunitasi Giovedi 18 Giugno 2010, ha svolto una visita al “Centro per le Famiglie” insieme all’Assessore alle Politiche di Welfare Davide Drei e alla responsabile Nadia Bertozzi.

AL “CENTRO PER LE FAMIGLIE” VISITA DELLA COMMISSIONE “PARI OPPORTUNITA’”
 
La Commissione “Pari Opportunità”, riunitasi Giovedi 18 Giugno 2010, ha svolto una visita al “Centro per le Famiglie” insieme all’Assessore alle Politiche di Welfare Davide Drei e alla responsabile Nadia Bertozzi.  Sono state illustrate  funzionalità e scopi di uno tra i più affermati servizi che l’Amministrazione comunale di Forlì offre ai propri cittadini.
 
“La visita al Centro per le famiglie – afferma la Presidente – vuole non solo evidenziare il ruolo della donna nel contesto familiare, ma altresì sensibilizzare e promuovere un atteggiamento di maggiore attenzione alla qualità della vita famigliare in una società che cambia, prevenendone eventuali condizioni di disagio. Inoltre, siamo convinte, che verificare concretamente l’efficienza e il valore dei servizi da parte di chi ha ruoli di responsabilità nella città aiuti nella programmazione delle politiche a supporto di responsabilità familiari”.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG