Al “Centro Donna” la sede della Commissione Pari Opportunità del Comune di Forlì

La Commissione Pari Opportunità, ha tenuto nei giorni scorsi la prima riunione presso la sede del “Centro Donna” di via Tina Gori.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
04.10.2010
Foglio Notizie n. 429
 
AL “CENTRO DONNA” LA SEDE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ DEL COMUNE DI FORLI’
 

La Commissione Pari Opportunità, presieduta dalla consigliera comunale Sara Samorì, ha tenuto nei giorni scorsi la prima riunione presso la sede del “Centro Donna” di via Tina Gori, alla presenza dell’Assessora Maria Maltoni e della responsabile Claudia Castellucci che hanno illustrato attività e scopi del servizio ed hanno fornito informazione sull’iter dei lavori per la predisposizione del bilancio di genere.
“Al Centro Donna – sostiene la Presidente Samorì – la commissione Pari Opportunità ha ora la sua sede, dove sarò presente nelle giornate di martedì dalle ore 15 alle 16 e venerdì dalle 12 alle 13 con possibilità di contattarmi di persona e anche telefonicamente al numero 0543.712666. Favorire la partecipazione significa anche essere a disposizione per discutere e ascoltare, in questo caso tutte le donne che subiscono un disagio, che abbiano idee o più semplicemente necessitino di informazioni”.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG