Agevolazioni tariffarie del Servizio Idrico Integrato

L’Amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato l’avviso per le Agevolazioni sulla Tariffa del Servizio Idrico Integrato.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

L’Amministrazione comunale di Forlì ha pubblicato l’avviso per le Agevolazioni sulla Tariffa del Servizio Idrico Integrato. L’agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull’utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo familiare. Potranno beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Forlì in possesso di un ISEE relativo ai redditi 2009 pari o inferiore a 7.500 euro.
“Questo intervento – afferma l’Assessore al Welfare del Comune Davide Drei – ha l’obiettivo di sostenere ulteriormente le persone e le famiglie più disagiate, soprattutto in un momento in cui il disagio è acuito dal perdurare della crisi economica”.
Per richiedere il contributo occorre presentare ai CAF apposita domanda allegando il modello ISEE, la fotocopia della fattura della fornitura (individuale o centralizzata a seconda del caso) e fotocopia di un documento di identità. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2011. Informapiù di Piazzetta della Misura: tel. 0543.712444 – 445; Servizio Politiche di Welfare, Via Cobelli n. 31: tel. 0543.712140.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
16.12.2010
Foglio Notizie n. 575 / mpr

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG