20° incontro di primavera dedicato all’importanza della donazione degli organi

Anche quest’anno il Comune di Forlì e l’Aido vogliono attestare pubblicamente la riconoscenza della Città e dell’Associazione alle Famiglie che nel momento del dolore e dell’angoscia hanno pensato a chi è in pericolo di vita in attesa di trapianto d’organo o di cornee per poter vedere.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
11.06.2010
Foglio Notizie n.276
 
DOMENICA 13 GIUGNO, AIDO E COMUNE DI FORLI’ INSIEME PER IL 20° INCONTRO DI PRIMAVERA DEDICATO ALL’IMPORTANZA DELLA DONAZIONE DEGLI ORGANI
 
Anche quest’anno il Comune di Forlì e l’Aido vogliono attestare pubblicamente la riconoscenza della Città e dell’Associazione alle Famiglie che nel momento del dolore e dell’angoscia hanno pensato a chi è in pericolo di vita in attesa di trapianto d’organo o di cornee per poter vedere. La privacy impone di non menzionare chi ha donato organi. Sarà ugualmente una manifestazione di solidarietà umana e civile e un appello alla generosità verso chi soffre. 
La 20^ edizione dell’Incontro di Primavera avverrà a Villa Prati di Bertinoro domenica 13 giugno alle ore 17.00. Seguirà un momento conviviale offerto dall’Aido. Parteciperanno all’iniziativa il Vice Sindaco Giancarlo Biserna, il Presidente della Sezione pluricomunale di Forlì Giorgio Maltoni e il Direttore Generale dell’Ausl di Forlì Licia Petropulacos.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG