Orari di apertura dei cimiteri comunali e parrocchiali

Il Cimitero Monumentale di via Ravegnana come da consuetudine nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre osserverà l’orario continuato dalle 7.30 alle 17.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
27.10.2009
Foglio Notizie. 282
 
GLI ORARI DI APERTURA DEI CIMITERI COMUNALI E PARROCCHIALI IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI
Il Cimitero Monumentale di via Ravegnana come da consuetudine nelle giornate di sabato 31 ottobre, domenica 1 novembre e lunedì 2 novembre osserverà l’orario continuato dalle 7.30 alle 17. Da giovedì 29 ottobre saranno aperti anche i cancelli di via Tripoli e il secondo su via Ravegnana. Lunedì 2 novembre il portoncino sull’entrata centrale prorogherà la chiusura fino alle ore 18 circa per la presenza di Radio Maria che trasmetterà il Santo Rosario dalla chiesa cappella del cimitero. Da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre il servizio navetta gratuito sarà attivo tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16. In tale periodo saranno sospesi tutti i permessi di accesso con mezzi propri. I cimiteri comunali del forese (Casemurate, Carpinello, Villagrappa, Ronco, Vecchiazzano e Forniolo) apriranno e chiuderanno a timer dalle 7 alle 20. I Cimiteri Parrocchiali saranno aperti fino al 31 ottobre dalle 7,30 alle 18 e in novembre dalle 8 alle 17.
 
FINO AL 30 NOVEMBRE UN ELEVATORE AUTOMATICO COLLOCATO ALL’INTERNO DEL CIMITERO A SERVIZIO DEL PADIGLIONE “SEMI-NUOVO”
A partire dal pomeriggio di mercoledì 28 ottobre sarà possibile per tutti i cittadini che visiteranno il cimitero poter usufruire di un nuovo impianto elevatore collocato presso il padiglione denominato semi-nuovo all’interno del cimitero monumentale (struttura a cinque piani posta dietro la cappella interna).
La piattaforma elevatrice è stata collocata in prova gratuitamente dalla ditta Eleva Servizi e resterà attiva fino al 30 novembre, salvo eventuali proroghe.
Con questo sistema di sollevamento le persone potranno raggiungere con maggiore facilità e in sicurezza anche i loculi più alti rendendo più semplice e meno impegnativa la cura di questi. Nei prossimi giorni e nelle ore di maggior affluenza  sarà presente del personale addetto per informazioni e eventuale assistenza.

Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG