“Il dovere della concretezza”: Lunedì 16 novembre, al Teatro “D. Fabbri”, il Sindaco illustra i primi mesi di attività

Nel corso della serata, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani illustrerà le azioni messe in atto dalla Giunta nei primi mesi di attività.

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
13.11.2009
Foglio Notizie n. 305
“IL DOVERE DELLA CONCRETEZZA”: LUNEDI’ 16 NOVEMBRE, AL TEATRO “D. FABBRI”, IL SINDACO ROBERTO BALZANI ILLUSTRA I PRIMI MESI DI ATTIVITA’
“Il dovere della Concretezza” è il titolo dell’incontro che si svolgerà lunedì 16 novembre, alle ore 20.45,  al teatro “Diego Fabbri” di Corso Diaz. Nel corso della serata, il Sindaco di Forlì Roberto Balzani illustrerà le azioni messe in atto dalla Giunta nei primi mesi di attività, dedicando particolare attenzione all’attuazione dei programmi, alle iniziative avviate, ai progetti in corso di svolgimento, all’impegno portato avanti dagli Assessorati e dal Consiglio comunale.
L’iniziativa rappresenta un importante momento di confronto diretto fra l’Amministrazione comunale e i cittadini, utile per condividere riflessioni e per fare il punto sul governo locale. L’invito è rivolto a tutti i forlivesi oltre che ai rappresentanti delle istituzioni, al mondo del lavoro e delle imprese, all’associazionismo economico, sociale e culturale. Per informazioni:
www.comune.forli.fc.it, 0543.712444 – 712168.
Tag:

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG