Centro famiglie: Mercoledì 21 ottobre inizia il primo corso per genitori

“Il piacere e la fatica di crescere insieme ai figli” è il titolo del corso proposto dal “Centro Famiglie” del Comune di Forlì nell’ambito del nuovo programma “S.O.S. genitori

UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI FORLÌ
20.10.2009
Foglio Notizie. 276
 
“CENTRO FAMIGLIE”: MERCOLEDI’ 21 OTTOBRE INIZIA IL PRIMO CORSO PER GENITORI
“Il piacere e la fatica di crescere insieme ai figli” è il titolo del corso proposto dal “Centro Famiglie” del Comune di Forlì nell’ambito del nuovo programma “S.O.S. genitori, far bene i genitori fa bene ai bambini”. Il programma è strutturato in cinque incontri condotti da Monica Belogi e rivolti a genitori con figli in età 0/6 anni durante i quali verranno trattati alcuni temi importanti rispetto alle tappe di crescita evolutiva, quali l’alimentazione, il sonno, il gioco, la gelosia tra fratelli e altri proposti dai partecipanti. Il gruppo inizierà mercoledì 21 ottobre, ore 20.30, e proseguirà a cadenza quindicinale. La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione, anche telefonica, presso lo sportello Informafamiglie del Centro Famiglie, v.le Bolognesi n. 23, tel. 0543.21013 – 30709.
 
ESAMI GRATUITI DELLA GLICEMIA AL CENTRO SOCIALE DI VIA T. NANNI
Mercoledì 21 ottobre, alle ore 15, al Centro sociale di via Nanni n. 27, è in programma il primo appuntamento di esami gratuiti della glicemia. Il servizio, organizzato dall’Associazione Anziani Primavera e dalla Circoscrizione 2 in collaborazione con l’Associazione Diabetici Forlivese, proporrà un incontro al mese fino alla prossima estate, garantendo un massimo di 20 prelievi a seduta. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0543.63169 dalle ore 14.30 alle 18.00.

Tag:,

Parla con Noi

Contatta la redazione : redazione@informaforli.it.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie con RSS Feeds

Collegamenti

Comune di Forli' - Portale Istituzionale

Forli' Ambiente - Portale Tematico sulle politiche ambientali

TAG